Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Reijnders è una stella: adesso è diventato anche un bomber

AC Milan Reijnders
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, sempre più determinante per le fortune dei rossoneri. Si è scoperto anche un discreto goleador
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, sia reduce da 7 gol segnati nelle ultime 8 partite. Mica male per uno che corre come un mediano, ha i tempi di inserimento della mezzala offensiva, tratta il pallone come un trequartista e calcia in porta come una punta.

Milan, 7 gol nelle ultime 8 partite per Reijnders

—  

Reijnders, inutile negarlo, sta vivendo un momento magico, iniziato il 22 ottobre scorso, con la doppietta segnata in Milan-Bruges 3-1 di Champions League. Lì ha cancellato lo 'zero' dalla casella delle reti realizzate e non si è fermato più. Gol a Monza e Empoli (altra doppietta) in campionato, sigillo al 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid in Champions e sassata in Coppa Italia contro il Sassuolo.


Al prossimo gol, ha evidenziato la 'rosea', Reijnders avrà già doppiato i numeri del suo primo anno in rossonero, quando si fermò a 4 gol in tutta la stagione. Parte del merito della recente 'accelerata' di Reijnders va ascritto all'allenatore del Diavolo, Paulo Fonseca, che ne ha fatto un perno del suo Milan al fianco di Youssouf Fofana.

Presto firmerà un nuovo contratto con i rossoneri

—  

Il francese e l'olandese sono gli intoccabili della sua squadra. L'ottimo rendimento in rossonero, tra l'altro, porterà Reijnders a firmare presto il rinnovo del suo contratto con il Milan. Il nuovo accordo, con scadenza 30 giugno 2030, vedrà l'ex AZ Alkmaar guadagnare 3 milioni di euro netti a stagione di stipendio rispetto agli attuali 1,7.

Soldi meritati ampiamente sul campo. E dovuti, anche e soprattutto per evitare l’assalto delle big di tutta Europa, Manchester City in testa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Clamoroso ritorno di Tonali? Sembra proprio che … >>>

tutte le notizie di