Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

BOLOGNA-MILAN

Milan, Reijnders padrone del gioco: prestazione totale alla Neeskens

Tijjani Reijnders AC Milan amichevole Monza-Milan 6-7 dcr precampionato 2023-2024
Sulle pagine de l'edizione odierna di Tuttosport è presente anche un pezzo sulla prestazione del nuovo centrocampista del Milan Reijnders

Il Milan ha esordito ufficialmente in stagione contro il Bologna. In campo hanno brillato alcuni giocatori rossoneri. Uno su tutti Reijnders. Il centrocampista olandese è stato l'artefice dell'assist a Giroud e di una grande prestazione in toto. L'edizione odierna di Tuttosport dedica un pezzo proprio alle giocate dell'ex mediano dell'Az.

Milan, che Reijnders!

—  

Tijani Reijnders, si legge, è senza dubbio una delle note più liete dell’avvio di stagione del Milan. Contro il Bologna era ovunque, mezzala sinistra con libertà di stringere sulla trequarti: si è inserito con e senza palla. Una prestazione totale. Tuttosport fa il paragone con Neeskens che era centrocampista, ma anche difensore e attaccante. Era totale, appunto, come i primi assaggi di questo Reijnders che a Bologna ha avuto statistiche impressionati.


Una su tutte: l'ex Az non ha sbagliato un passaggio. Stando a quanto riportato da Opta,nessun centrocampista del Milan ha mai avuto dalla stagione '04-05. Reijnders ha giocato 36 palloni. Nella stagione '22-23, prendendo in esame i principali campionati europei, Reijnders è stato il terzo giocatore per km percorsi. Insomma, l'olandese si è già preso il centrocampo rossonero. LEGGI ANCHE: Le parole di Malick Thiaw, difensore del Milan, alla Bild

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.