Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 e, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in tribuna allo stadio ci sarà anche Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero.
EUROPA LEAGUE
Milan-Rennes con Cardinale: vuole vincere l’Europa League per un motivo
Milan-Rennes, ci sarà anche Cardinale allo stadio
—Per la 'rosea' la presenza a 'San Siro' di Cardinale per Milan-Rennes è significativa: il Milan, che in campionato rischia di provare poche emozioni, eccezion fatta per l'amarezza di una probabile vittoria dei rivali dell'Inter, in Europa League può ritrovare entusiasmo. E, magari, puntare al bersaglio grosso.
Questo è il motivo per cui Cardinale sarà a Milano nelle prossime ore e per il quale assisterà al match contro i francesi. Per la proprietà, infatti, è importantissimo poter alzare un trofeo in questa stagione. Certo, l'Europa League non ha il 'peso', sportivo ed economico, della Champions League.
Vincere l'Europa League per risultati sportivi e per prestigio
—La competizione, però, è comunque trasmessa dalle tv di tutta Europa. E si sa quanto risultati sportivi, spettacolo e visibilità siano connessi tra loro nel piano di RedBird per il Diavolo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuovo allenatore? Ecco i tre giocatori che ha chiesto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA