Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, dubbio Chukwueze: la duplice soluzione di mister Pioli

Milan-Rennes Europa League 2023-2024 Chukwueze
Samuel Chukwueze, al rientro a Milano dopo la Coppa d'Africa, sarà disponibile per Milan-Rennes di Europa League? Facciamo il punto
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 e Stefano Pioli, tecnico rossonero, non è soltanto alle prese con il dubbio sulla presenza o meno (che sia in campo o in panchina) di Simon Kjær.

Milan-Rennes, Chukwueze sarà convocato o no?

—  

'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, ha ricordato come Samuel Chukwueze, esterno offensivo nigeriano classe 1999, sia di rientro a Milano dopo aver perso, domenica sera, la finale della Coppa d'Africa contro i padroni di casa della Costa d'Avorio. L'ex Villarreal sarà, dunque, a disposizione per la gara europea del Diavolo?


Male che vada, rientrerà contro il Monza

—  

Per il quotidiano torinese, se Pioli dovesse ritrovare Chukwueze, oggi a Milanello, in buone condizioni, allora potrebbe anche convocarlo per Milan-Rennes di Europa League. In caso contrario, dovesse essere affaticato o stanco, la sua convocazione slitterebbe a Monza-Milan di domenica in campionato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuovo allenatore? Ecco i tre giocatori che ha chiesto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.