EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, dubbio Chukwueze: la duplice soluzione di mister Pioli

Daniele Triolo Redattore 
Samuel Chukwueze, al rientro a Milano dopo la Coppa d'Africa, sarà disponibile per Milan-Rennes di Europa League? Facciamo il punto

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 e Stefano Pioli, tecnico rossonero, non è soltanto alle prese con il dubbio sulla presenza o meno (che sia in campo o in panchina) di Simon Kjær.

Milan-Rennes, Chukwueze sarà convocato o no?

—  

'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, ha ricordato come Samuel Chukwueze, esterno offensivo nigeriano classe 1999, sia di rientro a Milano dopo aver perso, domenica sera, la finale della Coppa d'Africa contro i padroni di casa della Costa d'Avorio. L'ex Villarreal sarà, dunque, a disposizione per la gara europea del Diavolo?

Male che vada, rientrerà contro il Monza

—  

Per il quotidiano torinese, se Pioli dovesse ritrovare Chukwueze, oggi a Milanello, in buone condizioni, allora potrebbe anche convocarlo per Milan-Rennes di Europa League. In caso contrario, dovesse essere affaticato o stanco, la sua convocazione slitterebbe a Monza-Milan di domenica in campionato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuovo allenatore? Ecco i tre giocatori che ha chiesto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.