Ad ogni modo, però, Kjaer non è al 100% e pertanto, per Milan-Rennes è in dubbio. Considerando che Simic è fuori dalla lista UEFA, il tecnico rossonero Stefano Pioli non potrebbe rimpiazzare stavolta il biondo centrale con il serbo di origine tedesca. Come ovviare, quindi, a questo probabile forfait?
Thiaw dall'inizio o Theo centrale con Terracciano esterno?
—Pioli, in vista di Milan-Rennes, ha due soluzioni alternative. La più clamorosa sarebbe rilanciare Malick Thiaw dall'inizio al fianco di Matteo Gabbia. È presto, però, affinché il tedesco - tornato ad allenarsi in gruppo da qualche giorno - torni immediatamente titolare dopo uno stop di due mesi e mezzo.
La soluzione più probabile, allora, è la riproposizione di Theo Hernández nel ruolo di centrale mancino, dove si è disimpegnato bene nelle partite disputate in quella posizione in questa stagione, con Filippo Terracciano schierato nel ruolo di terzino sinistro in una difesa che non avrà già l'infortunato capitan Davide Calabria. LEGGI ANCHE: "È tutto vero! Via dal Real Madrid per il Milan": le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA