Fastidio muscolare per Simon Kjaer, a rischio per Milan-Rennes di giovedì, andata dei playoff di Europa League. Chi al suo posto?
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, iniziando ad introdurre i temi principali di Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 in programma giovedì sera, alle ore 21:00, a 'San Siro', ha ricordato come sia in dubbio Simon Kjaer.
Milan-Rennes, Kjaer potrebbe saltare la partita di Europa League
—
Il difensore centrale danese, classe 1989, che ha fatto molta fatica domenica durante Milan-Napoli, è uscito al 66' per un piccolo fastidio muscolare, lasciando il posto in campo a Jan-Carlo Simic. Gli esami a cui si è sottoposto il numero 24 del Diavolo hanno escluso complicazioni.
Ad ogni modo, però, Kjaer non è al 100% e pertanto, per Milan-Rennes è in dubbio. Considerando che Simic è fuori dalla lista UEFA, il tecnico rossonero Stefano Pioli non potrebbe rimpiazzare stavolta il biondo centrale con il serbo di origine tedesca. Come ovviare, quindi, a questo probabile forfait?
Thiaw dall'inizio o Theo centrale con Terracciano esterno?
—
Pioli, in vista di Milan-Rennes, ha due soluzioni alternative. La più clamorosa sarebbe rilanciare Malick Thiaw dall'inizio al fianco di Matteo Gabbia. È presto, però, affinché il tedesco - tornato ad allenarsi in gruppo da qualche giorno - torni immediatamente titolare dopo uno stop di due mesi e mezzo.