EUROPA LEAGUE

Rennes-Milan, Pioli: “Gravissimo considerare chiusa la qualificazione”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'La Gazzetta dello Sport' parla anche della partita di Europa League tra Rennes e Milan. Alcuni passaggi della conferenza di Pioli

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parla anche della partita di Europa League tra Rennes e Milan. La rosea riporta alcuni passaggi della conferenza stampa alla viglia di Stefano Pioli. Ecco le sue parole.

Rennes-Milan, le parole di Pioli e Florenzi

—  

Sul turnover: «La parola turnover non mi piace. Farò le scelte in base ai dati a disposizione, come la settimana scorsa. Tutti stanno bene».

Sulle critiche: «Le critiche? Va bene tutto. Noi lavoriamo per i risultati. Se non arrivano, soprattutto in una grande, vieni criticato. Non è un problema».

Sulla partita: «Sarebbe gravissimo considerare chiusa la qualificazione. Il Rennes è una buona squadra. Loro cercheranno di partire forte».


Spazio anche alle parole di Florenzi: «Siamo determinati a giocare la partita. Stiamo bene, sappiamo che cosa fare». LEGGI ANCHE: San Siro, Milan e Inter ancora scettiche. Ecco tutti i dettagli


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.