Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, certezza Theo Hernández: in campo può fare tutto

Milan-Rennes Europa League 2023-2024 Theo Hernández
Theo Hernández è il jolly del Diavolo di Stefano Pioli: Milan-Rennes di domani sera lo vedrà titolare, sì, ma in che posizione? Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 e, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Diavolo di Stefano Pioli si lascerà guidare in campo dai suoi leader: tra questi, senza dubbio, c'è Theo Hernández.

Milan-Rennes, Theo Hernández certezza in difesa

—  

Il francese, classe 1997, ha segnato un gol decisivo in Milan-Napoli di campionato sull'assist di Rafael Leão, superando proprio il compagno di squadra portoghese come numero di reti realizzate in quest'edizione della Serie A (4 contro 3). Per un terzino sono numeri davvero importanti.

Pioli conterà su Theo Hernández anche per domani sera in Milan-Rennes: per l'occasione il numero 19 indosserà anche la fascia di capitano del Diavolo, vista l'assenza di Davide Calabria per infortunio. Ma dove giocherà Theo domani? La certezza, per il 'CorSport', è che sarà in campo. Ma ancora non è ben chiara la posizione.

Centrale con Terracciano a sinistra al posto di Kjær domani?

—  

Potrebbe, infatti, giocare nel suo consueto ruolo di terzino sinistro qualora Simon Kjær recuperasse dal piccolo problema muscolare accusato durante Milan-Napoli. Ma è altamente più probabile, al momento, che giochi nuovamente da difensore centrale, con l'inserimento, sul versante mancino, di Filippo Terracciano. Poco male: Theo in campo sa fare tutto e tutto bene. LEGGI ANCHEMilan-Rennes, da Kjær a Thiaw e Chukwueze: le ultime dalla rifinitura di Milanello >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.