Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

De Ketelaere, Calhanoglu e non solo. Aumentano i ‘rimpianti’ del Milan?

Milan AC Milan News rimpianti
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parla anche del Milan. La rosea parla di alcuni ex come possibili rimpianti del Diavolo
Emiliano Guadagnoli Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parla anche del Milan. Non solo la partita di questa sera contro il Rennes. La rosea parla di alcuni ex rossoneri, etichettandolo come rimpianti del Diavolo. Brahim Diaz sta giocando e molto bene col Real Madrid. Il trequartista spagnolo ha segnato in Champions contro il Lipsia. Gol bellissimo e decisivo per la vittoria dei Blancos. Per lui l’ottavo gol stagionale. Nella scorsa edizione di Champions, giocata con la 10 rossonera, segnò di testa al Tottenham. Non solo Brahim Diaz, ecco gli altri 'rimpianti' del Milan.

De Ketelaere, Calhanoglu e non solo. Ecco i 'rimpianti' del Milan

—  

La roesa, infatti, parla anche di De Ketelaere. Col Milan 40 partite, zero gol. L’amore è scoccato con Gasperini all’Atalanta: dieci gol nella sua prima stagione nerazzurra, l’ultimo al Genoa. La Gazzetta ricorda anche alcuni giocatori che hanno lasciato il Milan da svincolati. Si parla di Kessié e Calhanoglu. Il primo promesso sposo al Barcellona, Calha ha tradito il Milan con l’Inter... Franck era stato protagonista rossonero nell’anno dello scudetto e oggi capace di trascinare la Costa d’Avorio alla vittoria in Coppa d’Africa. In Spagna ha vinto Liga e Supercoppa nazionale: chiese un compenso da 7 milioni, cioè pari a quanto allora percepito da Zlatan. L’offerta rossonera non era molto inferiore: 5,5 più bonus. Il Barça offrì qualcosa in più e bastò per il sì di Franck.


Milan, ricordi Calhanogl?

—  

Stesso discorso sullo stipendio di Calhanoglu che chiese 5 milioni, quando il Milan arrivò a 3,5. A quel punto, il turco decise di trasferirsi all'Inter: un anno dopo rossoneri campioni senza di lui. Per la rosea, il centrocampista ora è uno dei leader della squadra di Simone Inzaghi. La Gazzetta parla di una possibile mediana del Milan, formata da Kessié, Calhanoglu e Paquetà. Il brasiliano è esploso col West Ham, con cui ha vinto l’ultima Conference League. LEGGI ANCHE: Milan-Rennes, probabili formazioni. Staffetta in difesa. Sorpresa in mediana?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.