MILAN NEWS

Milan, pronti i rinnovi di Maldini e Massara. Gazidis ai saluti | News

Enrico Ianuario

Paolo Maldini e Frederic Massara sono pronti a proseguire la loro avventura nel Milan: destino inverso, invece, per Ivan Gazidis

L'edizione odierna di 'Tuttosport' fa il punto sui rinnovi in casa Milan. In particolar modo, il quotidiano torinese si concentra sul futuro di Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis. Per quanto riguarda i primi due, ci sono sul piatto due ipotesi di rinnovo. La prima prevede un contratto biennale con opzione per il terzo; la seconda prevede un contratto di tre anni. Pur essendo arrivati a scadenza di contratto, il matrimonio tra il Milan e i due dirigenti si farà.

L'annuncio è atteso tra oggi e domani, ma l'intenzione di proseguire con lo stesso asset societario era nelle intenzioni di Gerry Cardinale. Il proprietario di RedBird, inoltre, è allineato sulla visione di Maldini, ovvero quella di continuare a vincere perché vincere porta nuovi introiti. Per farlo, riporta il quotidiano, ci sarà bisogno di un armistizio, di una nuova fase dei rapporti interni al Milan. Ciò che si è venuto a creare dopo la vittoria dello scudetto non ha giovato nessuno. E' probabile, dunque, che la partenza a novembre di Gazidis abbia reso un po' più quieto Maldini sull'argomento. Milan interessato nuovamente ad un calciatore della Lazio? Le ultime.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO