"NEWS MILAN - Il sito web del quotidiano 'Repubblica' ha pubblicato un approfondimento sulla situazione sponsor in casa Milan. Si comincia, naturalmente, da 'Emirates', main sponsor rossonero, il cui contratto con il club di Via Aldo Rossi è in scadenza il prossimo 30 giugno.
news milan
Milan, rinnovo con Emirates e possibili nuove sponsorizzazioni
Il Milan, nei prossimi giorni, dovrebbe rinnovare il proprio contratto con Emirates, in scadenza il 30 giugno 2020. Dopo nuovi dirigenti, altri sponsor?
"La nota compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti è disposta a rinnovare la propria partnership con il Milan, ma a cifre inferiori rispetto quelle attuali. L'accordo attuale prevede 14 milioni di euro, più bonus, a stagione: il nuovo contratto Emirates-Milan dovrebbe essere di 10-12 milioni di euro l'anno.
"Inoltre, secondo quanto rivelato da 'repubblica.it', dopo l'annuncio dello sponsor principale ci si potrebbe aspettare qualche altro annuncio da parte della dirigenza rossonera. L'amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, starebbe infatti per annunciare, nelle prossime settimane, una serie di accordi con aziende definite ufficiosamente "di importanza internazionale".
"Nuovi volti, in arrivo, infine, per quanto riguarda lo staff commerciale: freschi di assunzione a 'Casa Milan' Valerio Rocchetti e Alessandro Zissis, ad inizio aprile entrerà anche Alex Rasmussen: per il suo annuncio su 'Twitter', continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA