Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, operazione rinnovo Pioli: l’allenatore può prolungare fino al 2024

Milan, operazione rinnovo Pioli: l'allenatore può prolungare fino al 2024 (getty images)
L'avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è destinata a proseguire: l'allenatore rossonero può rinnovare fino al 2024

Enrico Ianuario

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' fa il punto sul futuro di Stefano Pioli. L'allenatore di Parma è legato al Milan fino al giugno del 2023, ma il club ha il diritto di esercitare il rinnovo di un ulteriore anno, ovvero fino al 2024. L'intenzione sarebbe proprio questa e, stando anche alle parole del mister, pare non ci siano problemi. "Come nei matrimoni c'è solo da rinnovare le promesse, poi non so se sarà tra un mese o due, non sarà un problema. Ci conosciamo sempre meglio e abbiamo tante sfide da affrontare insieme", ha detto con tutto serenità ieri in conferenza Pioli.

Dopo aver vinto lo scudetto nella passata stagione, l'intenzione adesso sarebbe quella di migliorare ulteriormente in Europa e dare continuità di crescita ai giovani presenti in rosa. Secondo il quotidiano romano, presto ci sarà un summit in sede in cui il Milan estenderà fino al 2024 il contratto di Pioli. Segui in diretta la partita del campionato primavera tra Torino e Milan!

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di