Si torna in campo dopo la sosta. Il Milan si prepara alla delicata sfida di campionato contro il Napoli in vista di un rush finale a dir poco fondamentale per la rincorsa al quarto posto. La qualificazione alla prossima Champions League risulta troppo importante, sia sportivamente che economicamente, e i rossoneri devono affrontare gli ultimi impegni... senza pensieri. Come analizzato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il Milan si affaccia a questo impegno contro gli azzurri con Santiago Gimenez. L'attaccante messicano è tornato ad allenarsi in gruppo smaltendo così la botta alla caviglia subita durante un match con il suo Messico.


RASSEGNA STAMPA
Milan, riparti senza pensieri: Gimenez punta al riscatto contro il Napoli
Si punta al riscatto
—L'obiettivo di Gimenez è uno solo: tornare al gol. Il digiuno del centravanti messicano continua dal 18 febbraio, quando una sua rete illuse i rossoneri nella sfida di ritorno nei Play-Off di Champions League contro il Feyenoord. Il classe 2001 rimane l'attaccante titolare del Diavolo, ma per la sfida contro gli azzurri non è da sottovalutare la candidatura di Tammy Abraham, grande protagonista nella vittoria, in rimonta, contro il Como.
LEGGI ANCHE
Un gol per il riscatto, insomma. Gimenez si prepara al big match di campionato sostenuto, probabilmente, da Rafael Leao e Christian Pulisic. Una rete da ritrovare per arrivare, poi, al meglio per l'andata delle semifinali di Coppa Italia contro l'Inter. L'obiettivo, insomma, è quello di vivere questo rush finale senza pensieri, sia per il Milan che per Gimenez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA