Per Stefano Pioli, l'arrivo di Ibrahimovic sarà "un valore aggiunto e una risorsa per tutti". Pioli vede Zlatan come un supporto, non come un tutor. Del resto, ha commentato la 'rosea', Ibrahimovic è un personaggio poliedrico: sportivo, attore, imprenditore. L'iniziativa non gli è mai mancata, sebbene, magari, in campo imprenditoriale non gli sia riuscito sempre tutto. Così come è stato, invece, su un campo da calcio.
Esordio contro il Monza di Galliani
—È proprio qui che Ibrahimovic, da domani in avanti, proverà a dare il suo contributo al Milan. Rivalutando, poi, grazie a RedBird, anche il modo di investire i propri soldi. Un nuovo cammino si apre davanti a lui ed è intenzionato a coglierlo al volo, per mietere successi su ambedue i fronti. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le cifre reali della cessione di De Ketelaere all'Atalanta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA