Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, ottimo rapporto tra Ibrahimovic e Pioli. E su Abate …

Ibrahimovic Pioli AC Milan allenamento Milan Milanello
Zlatan Ibrahimovic è tornato a lavorare, come consulente RedBird, per il suo Milan. Come si porrà verso Stefano Pioli e Ignazio Abate?
Daniele Triolo Redattore 

Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan, ha ricevuto ieri ufficialmente da RedBird la nomina a partner operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori sport, media e intrattenimento e Senior Advisor della proprietà e del Senior Management del Milan.

Pioli out? Macché: "Ibra non commissarierà nessuno"

—  

Ma - a conti fatti - che ruolo avrà Ibra nel Milan? Lo ha spiegato, nel dettaglio, il 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Nella veste di partner di Gerry Cardinale, Ibrahimovic sarà - con la massima investitura e legittimazione possibile - la figura di supporto tanto della proprietà quanto dei dirigenti più alti in rossonero, vale a dire il Presidente Paolo Scaroni e il CEOGiorgio Furlani.


"Difficile pensare che possa suggerire Abate per la Prima Squadra"

—  

Con l'allenatore Stefano Pioli, sempre più nel mirino dei tifosi, invece, il rapporto è ottimo. "Ibra non commissarierà nessuno, non ne ha l’intenzione e la sua presenza a Milanello non sarà affatto quotidiana - ha commentato in tal senso il quotidiano generalista -. Risulta molto difficile pensare che come primo atto possa suggerire il nome di Ignazio Abate, allenatore della Primavera e suo grande amico, per la Prima Squadra". LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, le ultime da Milanello su Leao e Okafor >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.