"Ecco quale potrebbe essere il suo primo assist per Pioli"
—Ibrahimovic, dunque, è parte integrante del progetto RedBird per il Milan. Non sarà tutti i giorni a Milanello, ma si occuperà di tutti i dossier principali del club, a cominciare dallo stadio. "Senza trascurare la sua collaborazione nei confronti di Pioli, del gruppo calciatori e dei responsabili del mercato".
Ordine ha proseguito così: "Nelle scelte future, a cominciare da come gestire una eventuale crisi tecnica, la sua formazione calcistica sarà una preziosa risorsa per Cardinale oltre che per i manager di 'Casa Milan'. C’è una sola differenza rispetto al recente passato: Ibra, frequentando Milanello dal giorno del suo ritorno nel gennaio 2020, divenne un motivatore occulto del gruppo e un prezioso alleato per lo stesso Pioli".
"All’epoca si presentò al tecnico nel pieno rispetto dei ruoli. Adesso non ha bisogno di presentarsi a Pioli il quale sa benissimo che Zlatan continuerà a fare Ibra ma da una posizione completamente diversa. E che risolvere i problemi senza tagliare teste potrebbe diventare il suo primo assist", la conclusione del giornalista sportivo. LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, le ultime da Milanello su Leao e Okafor >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA