Cardinale tornerà per Milan-Borussia Dortmund: annuncerà Ibra?
—Ieri, infatti, ha parlato del suo ritorno al Milan da Las Vegas, dove era ospite nel box della Ferrari (gli hanno regalato un volante): lì ha assistito al Gran Premio di Formula Uno. Ma quando farà il suo nuovo, trionfale ingresso nel pianeta rossonero? Il momento buono per l'annuncio potrebbe essere, secondo 'Tuttosport', a ridosso di Milan-Borussia Dortmund di martedì 28 novembre, ultima partita interna del Diavolo nei gironi di Champions League, giacché Cardinale tornerà in Italia per presenziare a 'San Siro'.
L'attesa c'è, è viva, si sente. Sebbene non sarà una presenza 'fissa' a Milanello e nello spogliatoio, in molti sono convinti che Ibrahimovic possa dare ancora tanto al suo Milan. Non resta altro che capire quando potrà essere messo tutto nero su bianco e dato il grande annuncio. LEGGI ANCHE: Per Milan-Fiorentina Pioli ha avuto una pazza idea >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA