- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Florenzi (difensore AC Milan) è pronto per tornare in campo | Milan News (Getty Images)
Alessandro Florenzi, difensore rossonero, sarà convocato per Fiorentina-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Franchi' di Firenze. Sono passati quasi 7 mesi dal bruttissimo infortunio che, nella serata di Sassuolo-Milan 0-0 del 'Mapei Stadium' lo scorso 30 agosto 2022, lo ha messo fuori causa per più di metà stagione.
Florenzi, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, ha raccontato quello che ha passato a 'Star Casinò Sport', partner ufficiale del club rossonero. «Ero di più che sconfortato. Non lo nego: ci sono stati alcuni frangenti in cui volevo mollare tutto. Mi sono chiuso nella cosa più importante che ho è che la mia famiglia e mi hanno aiutato a uscire da questo loop mentale che avevo... Mi è bastato vedere il pallone e mi è tornata la voglia».
E sulle fake news social circolate nel momento no vissuto a gennaio dal Milan, 'Spizzi', così come lo chiamano con affetto i sostenitori del Diavolo, ha infine aggiunto: «Si sono dette altre cose che ci hanno fatto ridere in spogliatoio, hanno tirato fuori cose che .... Hanno avuto anche tanta fantasia». Mercato Milan, che occasione in Spagna >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA