MILAN-ROMA

Milan-Roma, Condò: “I rossoneri non falliscono mai le partite-bivio”

Matteo Boninsegna
Paolo Condò, noto giornalista sportivo, ha detto la sua su Milan e Roma dopo la sfida che le ha viste protagoniste in campo

Paolo Condò, noto giornalista sportivo, dopo la sfida domenicale tra Milan e Roma, ha espresso il suo pensiero sulle due squadre tra le colonne de La Repubblica. Le sue parole.

Sui rossoneri: "La verità è che il Milan non fallisce mai le partite-bivio, quelle in cui l’aria cattiva che tira rischia di volgere all’irrespirabile, come se la qualità intermittente di questa strana stagione reclamasse altro tempo e altre chance prima di andare a sentenza".

Sulla Roma: "La Champions non è ancora fuori portata, e resta anche la strada alternativa dell’Europa League: ma entrambi i percorsi sono pieni di concorrenti che stanno meglio, giocano meglio e hanno migliori prospettive". LEGGI ANCHE: Buongiorno al Milan? Ecco cosa serve per il suo arrivo >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.