Soltanto pochi minuti prima del fischio d'inizio di Milan-Roma, riempiti, però, da un discorso motivazionale: Cardinale ha ribadito il suo pieno sostegno e la sua vicinanza all'allenatore ed ai giocatori. Stavolta, lo ha fatto anche fisicamente. Spesso il numero uno di RedBird segue il Milan da New York, ma ha spiegato a tutti come sia costantemente aggiornato su quanto accade e coinvolto in tutte le attività del club.
Ha garantito impegno e sostegno per lo sviluppo del Milan
—Cardinale, poi, ha anche spiegato a tecnico e squadra come la proprietà sia disponibile, con costanza, nell'impegno e nel sostegno al Milan, per garantire al club sviluppo ulteriore e futuri successi. In campo, poi, il Milan contro la Roma ha fatto vedere a Cardinale di aver recepito il senso del discorso, mostrando uno spirito diverso rispetto a quello visto appena qualche giorno fa in Coppa Italia contro l'Atalanta. Le parole di Cardinale, rilette a fine partita, hanno avuto un peso. LEGGI ANCHE: Mercato, Milan e Roma si contendono un gioiello >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA