Per Milan-Roma Cardinale e Ibrahimovic si sono recati negli spogliatoi, prima del match, per incontrare i giocatori rossoneri e l'allenatore Pioli. Il numero uno di RedBird, ha sottolineato il quotidiano torinese, ha trascorso diversi minuti con la squadra, manifestando ai calciatori il suo pieno sostegno. E ribadendo anche la sua stretta vicinanza al tecnico di Parma. Confermato più volte in questa stagione, anche in momenti peggiori di questo per il Milan.
Il boss di RedBird sempre informato e coinvolto nelle cose del Milan
—Per l'occasione, Cardinale ha anche comunicato all'intero gruppo Milan che, pur non essendo sempre fisicamente a Milano, è costantemente aggiornato (dal CEOGiorgio Furlani e da altre componenti del club) ed è personalmente coinvolto in tutte le attività della società. Un discorso motivazione che ha dato i suoi frutti visto che il Milan ha saputo prontamente rialzare la testa dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Italia di mercoledì, dando continuità al suo percorso in Serie A.
Bisognerà continuerà su questa strada, però, per fortificare il terzo posto e la zona Champions. Se poi basterà a Pioli per tenersi il Milan, lo deciderà Cardinale nei prossimi mesi, anche con i consigli di Ibrahimovic. LEGGI ANCHE: "Milan, basta con Pioli. Ora Conte": le parole di Criscitiello >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA