EUROPA LEAGUE

Milan-Roma, Cardinale atteso a San Siro: il suo score con i giallorossi

Daniele Triolo Redattore 
Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero, presente in tribuna per Milan-Roma di Europa League

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 e Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird nonché proprietario del club rossonero, sarà atteso in tribuna allo stadio per il match. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Milan-Roma con Cardinale sugli spalti

—  

Cardinale, che in questi giorni è in Europa, potrebbe anche presenziare a Roma-Milan, gara di ritorno dello stadio 'Olimpico' il prossimo giovedì 18 aprile o per il derby di campionato contro l'Inter, previsto per lunedì 22 aprile alle ore 20:45 a 'San Siro'. Intanto, però, la presenza di Cardinale allo stadio per Milan-Roma è tutt'altro che casuale.

Sente il derby U.S.A. con i Friedkin

—  

Il proprietario del Milan, infatti, ha seguito dal vivo entrambi i 'derby statunitensi' contro la Roma di Dan e Ryan Friedkin. Partite che, evidentemente, sente. Era nella Capitale per Roma-Milan 1-2 del 1° settembre 2023 e a Milano il 14 gennaio di quest'anno per Milan-Roma 3-1, andata e ritorno in campionato. Quella sera, con Zlatan Ibrahimović, tenne anche un discorso motivazionale alla squadra. LEGGI ANCHE: Milan, colpo di calciomercato clamoroso in casa Chelsea? Le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.