Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) sarà a 'San Siro' domani sera per Milan-Roma (Europa League 2023-2024) contro la squadra di Dan e Ryan Friedkin | News (Getty Images)
Oggi è il giorno di Milan-Roma. I rossoneri ospitano i giallorossi a San Siro per l'andata dei quarti di finale di Europa League. Al 'Meazza' dovrebbe esserci anche Gerry Cardinale, proprietario di RedBird e del Diavolo. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina parla anche degli appuntamenti futuri di Cardinale: il futuro del Milan si deciderà nei prossimi mesi.
Domani, si legge, non a Milano, sarebbe in programma un incontro con Damien Comolli, presidente del Tolosa, candidato ad avere un ruolo nel Milan. Le strade sarebbero due: continuare così con Furlani, Ibrahimovic e Moncada, oppure dare a Comolli la carica di amministratore delegato (ECCO QUANTO SAPPIAMO NOI).
Il Milan, si legge, ha già sostanzialmente deciso di introdurre la squadra B per il 2024-25: serve che un altro club non si iscriva al campionato. Proseguono le riunioni, ma ci sarebbe già un piano ben delineato: Daniele Bonera candidato allenatore, Jovan Kirovski direttore sportivoe tanti ragazzi dell’attuale Primavera promossi in Under 23.
Pr quanto riguardo il nuovo stadio del Milan, chiude la rosea, ci sarà ancora da aspettare. Stasera a San Donato Milanese ci sarà un consiglio comunale agitato. All’ordine del giorno una mozione per sospendere l’iter relativo all’accordo di programma. Se la maggioranza terrà, la mozione sarà respinta e verrà avviato l’accordo di programma, con lettera da mandare domani o più probabilmente la prossima settimana agli enti interessati (Regione, Città Metropolitana, Comune di Milano, Autostrade, Ferrovie...). Comincerebbe così un periodo di 12-18 mesi di incontri tecnici e dibattiti sulla fattibilità dell’impianto. Il percorso potrebbe essere ancora molto, molto lungo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Si fiuta il colpo? Nel mirino un talento ex Barcellona
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA