Per Milan-Roma Cardinale tornerà ad occupare la sua poltrona: lo farà in una partita di prima fascia, in un derby tra proprietà americane, e a pochi giorni dall'eliminazione del Diavolo in Coppa Italia. Che era uno degli obiettivi dichiarati di questa stagione. Quello contro i giallorossi non sarà un dentro o fuori, ma i 90', ha sottolineato il quotidiano sportivo nazionale, indirizzeranno comunque le settimane successive.
Sperano che il Diavolo svolti in questa stagione
—Il viaggio di Cardinale a Milano era comunque programmato da tempo, da questo suo arrivo non dipende il futuro del tecnico Stefano Pioli. La sua presenza, unitamente a quella di Ibrahimovic, deve al contrario trasmettere l'idea di unità. Cardinale avrebbe voluto una classifica migliore, ma il club - ha evidenziato 'La Gazzetta dello Sport' - è al tempo stesso confortato dai punti che segnano la distanza sulla concorrenza per un posto nella prossima Champions League.
Da quando Ibrahimovic è diventato Senior Advisor di RedBird anche per il Milan, non ha ancora avuto modo di fare la sua 'prima uscita di coppia' con Cardinale: avverrà, per l'appunto, domani contro la Roma a 'San Siro'. Entrambi sperano, con la loro presenza, di dare al Diavolo anche una scossa in più per uscire dal momento complicato. Zlatan, da consulente esterno per i rossoneri, ha partecipato alle trasferte di Salerno ed Empoli in campionato. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, ecco il piano di Furlani per rinforzare i rossoneri >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA