Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic saranno domani sera a 'San Siro' per Milan-Roma: il Diavolo, davanti a loro, cercherà la svolta
Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Roma, partita della 20^ giornata della Serie A 2023-2024, la prima del girone di ritorno e, per l'occasione, sugli spalti dello stadio meneghino ci saranno sia Gerry Cardinale sia Zlatan Ibrahimovic. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Milan-Roma con Cardinale e Ibrahimovic spettatori
—
'San Siro' sarà sold out per Milan-Roma: previsti più di 70mila spettatori, con il Diavolo che supererà quota un milione di presenze stagionali. Per la 'rosea', il più 'intransigente' tra gli spettatori rossoneri, Cardinale, tornerà a sedersi in tribuna domani. Finora ha assistito, in casa, a Milan-Torino 4-1 di campionato, Milan-PSG 2-1 e Milan-Borussia Dortmund 1-3 di Champions League.
Per Milan-Roma Cardinale tornerà ad occupare la sua poltrona: lo farà in una partita di prima fascia, in un derby tra proprietà americane, e a pochi giorni dall'eliminazione del Diavolo in Coppa Italia. Che era uno degli obiettivi dichiarati di questa stagione. Quello contro i giallorossi non sarà un dentro o fuori, ma i 90', ha sottolineato il quotidiano sportivo nazionale, indirizzeranno comunque le settimane successive.
Sperano che il Diavolo svolti in questa stagione
—
Il viaggio di Cardinale a Milano era comunque programmato da tempo, da questo suo arrivo non dipende il futuro del tecnico Stefano Pioli. La sua presenza, unitamente a quella di Ibrahimovic, deve al contrario trasmettere l'idea di unità. Cardinale avrebbe voluto una classifica migliore, ma il club - ha evidenziato 'La Gazzetta dello Sport' - è al tempo stesso confortato dai punti che segnano la distanza sulla concorrenza per un posto nella prossima Champions League.