Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Roma, anche Cardinale atteso in tribuna a San Siro per la partita

Gerry Cardinale AC Milan
Gerry Cardinale, proprietario del club rossonero, sarà presente giovedì sera allo stadio per Milan-Roma, andata dei quarti di Europa League
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, Gerry Cardinale, proprietario del Milan, sarà in tribuna a 'San Siro' giovedì 11 aprile, alle ore 21:00, per la partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 contro la Roma.

Il patron del club di Via Aldo Rossi, infatti, non vuole perdersi questo Milan-Roma il quale, oltre che essere un derby italiano in Europa, è anche un derby tra le proprietà statunitensi tra il fondo RedBird di Cardinale e la famiglia Friedkin.


Nella sua visita a Milano, Cardinale - per il quotidiano torinese - ne approfitterà per fare il punto della situazione sui dossier più significativi del Milan. Tra questi, lo stadio: impianto nuovo in solitaria a San Donato Milanese o ristrutturazione del 'Meazza' con l'InterLEGGI ANCHE: Milan, Pioli ancora allenatore nella stagione 2024-2025? Solo a patto che … >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.