EUROPA LEAGUE

Milan-Roma, Chukwueze scintilla: può essere l’uomo in più

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il Milan cade a San Siro contro la Roma. In Europa League una nota positiva arriva di nuovo da Chukwueze. Ecco il pensiero di 'Tuttosport'

Il Milan, dopo uno splendido periodo di forma, è ricaduto in una brutta prestazione nel momento peggiore possibile. I rossoneri cadono contro la Roma nell'andata dei quarti di Europa League. Una delle note positive è stato Samuel Chukwueze. Pochi minuti in campo, ma davvero incisivi. Ecco il parere di 'Tuttosport'. 

Milan, Chukwueze l'arma in più

—  

L'esterno nigeriano, si legge, ha incendiato la partita contro la Roma, servendo un cioccolatino che Giroud ha sprecato sulla traversa. L’ex Villarreal, nell’ottica del turnover che Stefano Pioli varerà in vista della partita di domani contro il Sassuolo, si candida a una maglia da titolare per far rifiatare Christian Pulisic, ma anche per dare continuità al suo impiego. Il rossonero, infatti, ha giocato benissimo sia contro il Verona che contro il Lecce. Chukwueze si è finalmente sbloccato e potrebbe essere l'arma in più di Stefano Pioli contro la Roma, magari a gara in corso. Intanto ieri a Milanello c’è stata un’intensa fase di analisi video, molto partecipata, nella quale sono stati analizzati gli errori e le difficoltà del match contro i giallorossi. LEGGI ANCHE: Sassuolo-Milan, probabile formazione. Rivoluzione totale! Debutto in difesa?

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.