Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ROMA

Milan-Roma, Ranieri si affida a Dybala. Ma a ‘San Siro’ è in astinenza

Milan-Roma Serie A 2024-2025 Dybala
Paulo Dybala sarà in campo a 'San Siro' per Milan-Roma: l'attaccante dei giallorossi spesso è letale contro il Diavolo, ma non a Milano
Daniele Triolo Redattore 

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 e, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, l'allenatore dei giallorossi Claudio Ranieri si affiderà, in attacco, anche e soprattutto a Paulo Dybala.

Milan-Roma, Dybala punta di diamante dei giallorossi

—  

L'attaccante argentino, classe 1993, ha già segnato 7 gol e fornito 5 assist, per un totale di 12 reti prodotte, contro il Milan nel corso della sua esperienza italiana. Spesso ha punito il Diavolo. Anche se, ha evidenziato il quotidiano torinese, Dybala è in astinenza a 'San Siro' contro i rossoneri da ben dieci anni!


Ultimo gol nel 'San Siro' rossonero? Giocava ancora nel Palermo!

—  

A Milano, infatti, Dybala ha segnato contro il Milan soltanto una volta, in occasione di Milan-Palermo 0-2 del 2 novembre 2014. Da lì, come detto, reti a profusione con le maglie di Juventus e Roma, ma sempre nelle partite giocate tra le mura amiche. A 'San Siro', nel 2022, la 'Joya' ha ritrovato poi il gol, ma davanti aveva l'Inter.

Ranieri spera che Dybala possa sfatare, in Milan-Roma di stasera, questo tabù e, perché no, mettere la firma su un successo in trasferta che, in casa giallorossa, manca da ben 8 mesiLEGGI ANCHE: Cafu: “Milan e Roma, siete meglio di così”. Poi sorprende tutti su Emerson Royal >>>

tutte le notizie di