- Calciomercato
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. In un Diavolo pieno di assenti (spiccano, tra questi, Christian Pulisic e Rafael Leão), ci sarà il recupero - per la panchina - di Ismaël Bennacer. Contrariamente a quanto si supponeva ieri, invece, non ci sarà Luka Jović.
Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Nonostante si sia allenato regolarmente in gruppo negli ultimi giorni a Milanello, Jovic non sarà a disposizione dell'allenatore Paulo Fonseca per la sfida casalinga di questa sera del Milan contro la Roma di Claudio Ranieri.
L'attaccante serbo, classe 1997 - ha spiegato la 'rosea' - sta meglio dopo l'intervento chirurgico dello scorso 26 novembre per rinforzare il canale inguinale sinistro, ma non è stato convocato dal tecnico rossonero per la gara contro i giallorossi. Con il calciomercato invernale alle porte, difficilmente lo rivedremo indossare la maglia del Diavolo. LEGGI ANCHE: Cafu: “Milan e Roma, siete meglio di così”. Poi sorprende tutti su Emerson Royal >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA