Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. L'attaccante spagnolo Álvaro Morata, che ha saltato l'ultima partita del Diavolo, ovvero la trasferta al 'Bentegodi' di Verona, fa sorridere l'allenatore Paulo Fonseca.


Ultim'ora
MILAN-ROMA
Milan-Roma, il grande dubbio di Fonseca su Morata: sembra che …
Milan-Roma, il ritorno in campo di Morata
—Come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, infatti, per fortuna del tecnico portoghese, Morata è pienamente recuperato. Smaltite tonsillite e febbre, Morata partirà sicuramente titolare in occasione di Milan-Roma di domani sera. Ma c’è ancora un dubbio sulla sua posizione in campo.
LEGGI ANCHE
Presumibilmente giocherà da trequartista dietro Abraham
—Il capitano della Spagna campione d'Europa in carica giocherà centravanti nel 4-2-3-1 dei rossoneri o da trequartista, alle spalle di un’altra punta (verosimilmente Tammy Abraham), visto che Christian Pulisic al massimo potrà andare in panchina?
Nelle prove di ieri a Milanello, la seconda opzione pare la più probabile, ma sarà soltanto l’allenamento di oggi a sciogliere le ultime riserve. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pobega la chiave? La pedina per tre possibili colpi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.