MILAN-ROMA

Milan-Roma, che fare con Pulisic? Da Milanello filtra un particolare importante

Daniele Triolo Redattore 
Christian Pulisic riuscirà o no a recuperare in tempo per Milan-Roma di domani sera a 'San Siro'? Facciamo qui il punto della situazione

Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. L'attaccante statunitense Christian Pulisic, fuori causa da inizio dicembre per un infortunio al polpaccio rimediato a Bergamo in occasione della trasferta in casa dell'Atalanta, riuscirà a prendevi parte?

Milan-Roma, Pulisic verso il forfait

—  

Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, sarà difficile. L'allenatore rossonero Paulo Fonseca rischia di non avere Pulisic a disposizione per Milan-Roma. Il numero 11 statunitense, infatti, ieri si è allenato a parte e difficilmente sarà in campo contro i giallorossi di Claudio Ranieri.

L'ex Chelsea potrà andare al massimo in panchina

—  

Oggi, a Milanello, altro test per 'Capitan America' in seguito al quale si deciderà se convocarlo ugualmente, almeno come risorsa dalla panchina nel caso in cui servisse il suo ingresso a partita in corso. Per il quotidiano romano, però, l’idea generale in casa Milan però è quella di non forzare troppo la mano con Pulisic.

Anche perché il Diavolo dopo la partita contro la Roma volerà a Riyadh (Arabia Saudita) per disputare la 'Final Four' della Supercoppa Italiana e avrà bisogno del suo capocannoniere stagionale. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pobega la chiave? La pedina per tre possibili colpi >>>