MILAN-ROMA

Milan-Roma, Ranieri andrà a San Siro con un solo dubbio di formazione

Redazione PM
Domani sera, alle ore 20:45, il Milan affronterà a San Siro la Roma di Claudio Ranieri, che deve sciogliere ancora un dubbio di formazione.

Domani sera, alle ore 20:45, il Milan di Fonseca affronterà a San Siro la Roma di Ranieri in occasione della 18a giornata della Serie A 2024/2025. Per il match di domani, l'allenatore giallorosso deve sciogliere ancora un dubbio sulla formazione da schierare.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ranieri vuole che la sua squadra ritrovi il sorriso anche in trasferta. L'intenzione dell'allenatore, il terzo della Roma in questa stagione dopo Daniele De Rossi ed Ivan Juric, è quella di confermare l'undici titolare che ha battuto il Parma 5-0. Egli, però, ha un solo dubbio ma importante: schierare Pisilli o El Shaarawy?

Ranieri, per avere più densità e contrastare il centrocampo del Milan, vorrebbe schierare Pisilli passando ad un 3-5-2 invece di utilizzare il 3-4-2-1. El Shaarawy, ex della gara, sembra favorito a vincere il ballottaggio col 20enne che, prossimamente, potrebbe rinnovare il suo contratto con la Roma.

Per il resto, giocheranno Hummels al centro della difesa, a centrocampo ci saranno Paredes e Koné, che in estate era anche un obiettivo del Milan. Tra i giallorossi, l'unico assente sarà Bryan Cristante a causa di una ricaduta alla caviglia. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Arriva Cristante dalla Roma? Ecco chi può entrare nell'affare >>>