ULTIME MILAN NEWS

Milan, Terracciano con i soldi di Krunic: sarà titolare domani sera?

Daniele Triolo Redattore 
Filippo Terracciano, nuovo giocatore del Milan, ripagato, di fatto, dalla cessione di Rade Krunic al Fenerbahçe. Contro la Roma può giocare

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, con un paio di mosse di calciomercato, abbia rinnovato il proprio centrocampo e a costo pari a zero. Via Rade Krunic, classe 1993, ceduto al Fenerbahçe dopo quattro stagioni e mezza in rossonero ed ormai usurato e con le pile scariche. Dentro, al suo posto, Filippo Terracciano, classe 2003, giovane che ha voglia di emergere e, vista la sua enorme duttilità, in grado di poter giocare in più ruoli e più posizioni.

Milan, Terracciano è una nuova risorsa

—  

Una sostituzione, quella di Krunic con Terracciano, che al Milan di fatto non costa un esborso economico. I 4,5 milioni di euro incassati per la partenza del bosniaco in direzione İstanbul sono stati girati all'Hellas Verona per pagare il cartellino del nuovo numero 38 della formazione di Stefano Pioli. E per l'allenatore è una risorsa in più in questa seconda parte di stagione. Krunic, infatti, che spingeva da tempo per andare in Turchia, era un separato in casa. Terracciano, al contrario, è già candidato a una maglia da titolare in Milan-Roma di domani sera a 'San Siro'.

Domani contro la Roma può giocare terzino sinistro

—  

Potrebbe giocare da terzino sinistro, consentendo, quindi, a Theo Hernández di restare a giocare da centrale e di riprendersi dal brutto match di Coppa Italia contro l'Atalanta. Per Terracciano, entrato nella ripresa della partita infrasettimanale contro gli orobici al posto di capitan Davide Calabria, sarebbe il debutto da titolare con la maglia del Diavolo. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, ecco il piano di Furlani per rinforzare i rossoneri >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.