- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) potrebbe essere in campo in Milan-Roma (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 e il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha rivolto la propria attenzione sulla quasi certa presenza in campo, dal 1', del terzino sinistro francese Theo Hernández.
Dopo due panchine consecutive in campionato contro Genoa (90' fuori) e Hellas Verona (dentro, però, al 38' per via dell'infortunio muscolare occorso a Rafael Leão), Theo si prepara a riprendere il suo posto sul terreno di gioco in occasione dell'importante sfida contro i giallorossi di Claudio Ranieri.
Per il quotidiano romano, Theo Hernández, in Milan-Roma, agirà nel suo consueto ruolo di esterno basso, sulla fascia sinistra mentre, nella posizione solitamente occupata proprio da Leão, Fonseca - come nella seconda parte del match del 'Bentegodi' di Verona - dovrebbe riproporre Álex Jiménez.
Per il resto, recuperati Álvaro Morata (giocherà titolare), Ismaël Bennacer e Luka Jović (andranno in panchina) per la partita di dopodomani. Sia Christian Pulisic sia Yunus Musah, invece, hanno svolto una seduta personalizzata; per l'attaccante, però, è probabile per oggi il rientro in gruppo con la possibilità di convocazione per domenica. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tomori-Juventus: ecco lo scambio? Il Diavolo apprezza ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA