MILAN-ROMA

Milan-Roma, rientra Theo Hernández: la mossa tattica di Fonseca

Daniele Triolo Redattore 
Theo Hernández tornerà titolare in Milan-Roma di dopodomani dopo due panchine consecutive in campionato contro Genoa e Hellas Verona

Domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 e il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha rivolto la propria attenzione sulla quasi certa presenza in campo, dal 1', del terzino sinistro francese Theo Hernández.

Milan-Roma, tornerà Theo Hernández dall'inizio

—  

Dopo due panchine consecutive in campionato contro Genoa (90' fuori) e Hellas Verona (dentro, però, al 38' per via dell'infortunio muscolare occorso a Rafael Leão), Theo si prepara a riprendere il suo posto sul terreno di gioco in occasione dell'importante sfida contro i giallorossi di Claudio Ranieri.

Per il quotidiano romano, Theo Hernández, in Milan-Roma, agirà nel suo consueto ruolo di esterno basso, sulla fascia sinistra mentre, nella posizione solitamente occupata proprio da Leão, Fonseca - come nella seconda parte del match del 'Bentegodi' di Verona - dovrebbe riproporre Álex Jiménez.

Contro i giallorossi Fonseca ritroverà 3 (forse 4) giocatori

—  

Per il resto, recuperati Álvaro Morata (giocherà titolare), Ismaël Bennacer e Luka Jović (andranno in panchina) per la partita di dopodomani. Sia Christian Pulisic sia Yunus Musah, invece, hanno svolto una seduta personalizzata; per l'attaccante, però, è probabile per oggi il rientro in gruppo con la possibilità di convocazione per domenica. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tomori-Juventus: ecco lo scambio? Il Diavolo apprezza ... >>>