Milan-Roma con Theo Hernández titolare: ieri colloquio con Fonseca
—Un discorso, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, "compiuto, serio, in cui hanno parlato di allenamenti, partite, atteggiamenti". Un colloquio di cui soltanto loro due conoscono le parole utilizzate. Ma il senso è chiaro: Theo vuole tornare a giocare titolare, Fonseca gli ha chiesto di dare di più, perché vuole tornare a vedere il terzino devastante del passato.
Non si è trattato della prima chiacchierata tra Fonseca e Theo, ma può diventare quella più importante. Intanto, stasera in Milan-Roma Theo Hernández tornerà titolare dopo le due panchine consecutive in campionato contro Genoa (90' fuori) e Hellas Verona (dentro al 38' soltanto per via dell'infortunio occorso a Rafael Leão).
I due si giocheranno il futuro insieme: meglio remare nella stessa direzione
—Nelle ultime settimane l'atmosfera tra i due era stata tesa. Lo sfogo di Fonseca dopo Milan-Stella Rossa di Champions League, l'ingresso in campo di Theo a Verona in maniera molto negativa, la richiesta dello staff tecnico al giocatore di allenarsi anche alla vigilia di Natale, nel giorno libero per tutti gli altri. Theo si è recato a Milanello e questo è stato un primo segnale di disgelo. Quindi, il colloquio.
Fonseca e Theo Hernández, quindi, si giocheranno il futuro insieme. Per il giocatore, è questione sia di reputazione sia di carriera (ci sono sempre gli scenari di calciomercato all'orizzonte). Per il tecnico, invece, il punto è tenere una panchina che sembra sempre sul punto di saltare. A una settimana dalla 'Final Four' della Supercoppa Italiana, che assegnerà il primo trofeo, allora, meglio remare tutti nella stessa direzione, e remare forte. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un colpo da sogno in attacco? Cosa c’è di vero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA