EUROPA LEAGUE

Milan-Roma, Thiaw disponibile. Ma la sorpresa rossonera è a metà campo

Daniele Triolo Redattore 
Malick Thiaw, difensore rossonero, si è allenato in gruppo e ci sarà per Milan-Roma di domani. In mediana decisione importante del tecnico

Domani, giovedì 11 aprile, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 e, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Malick Thiaw sarà della partita.

Milan-Roma, Thiaw ha recuperato e sarà convocato

—  

Il difensore centrale tedesco, classe 2001, che aveva saltato Milan-Lecce di campionato per una fascite plantare e che si era allenato a parte due giorni fa, ieri ha svolto - infatti - tutto l'allenamento in gruppo a Milanello. Pertanto, Thiaw è recuperato e a disposizione per Milan-Roma.

In mezzo al campo, spazio a Bennacer con Reijnders

—  

Resta da capire, ora, soltanto se giocherà. L'ex Schalke 04 si giocherà un posto nella difesa a quattro con Simon Kjær e Matteo Gabbia. A centrocampo, invece, il tecnico rossonero ha già fatto la sua scelta. Ismaël Bennacer - che parlerà in conferenza stampa a Milanello alle ore 14:30 con l'allenatore - giocherà titolare al fianco di Tijjani Reijnders dopo i pochi minuti avuti contro il LecceLEGGI ANCHE: Milan, colpo di calciomercato clamoroso in casa Chelsea? Le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.