00:09 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Romero: “L’obiettivo è restare qua, mi piace l’ambiente”

Anche l'edizione odierna di Tuttosport riporta le parole di Luka Romero, neo calciatore del Milan, che ha parlato ieri in conferenza stampa

Luka Romero, neo giocatore del Milan, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Ecco le sue parole riportate da Tuttosport.

«In questi anni in prima squadra ho imparato tanto. Stavo in Under 20 a giocare il Mondiale, è arrivata l'offerta rossonera e ho pensato subito di venire qua, in un club con tanta storia. Sono molto felice. I primi giorni sono stati buoni, tutti mi stanno aiutando tanto e sono molto felice. L’obiettivo è restare di stare qua, mi piace l'ambiente. Posso imparare tanto per l'alto livello che c'è».

«A chi mi ispiro? Ronaldinho, Kakà, vedevo molto Brahim l'anno scorso, mi è piaciuto come giocava. Con Sarri ho imparato tantissimo a livello tattico. La Serie A è molto forte. Giocherò dove mi mette il mister... Preferisco più dietro la punta, dove giocava l'anno scorso Brahim, però mi piacciono tutti i ruoli dell'attacco. Non ho mai sentito la pressione, ho sempre fatto quello che mi piace, cioè giocare a calcio. Non ho paura o ansia di essere al Milan. So che sono in un grande club e che devo dimostrare, ma sono tranquillo: quando avrò l'opportunità di dimostrare, lo farò».

Su Pulisic e Pioli: «Christian è un grande giocatore, farà bene qui. Io devo imparare parecchio da lui. Il mister? Mi piace tanto, si gioca molto con la palla e questo mi piace. Sto imparando molto». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Capitolo esterno, occasione dalla Premier?