"Tanto vale un sondaggio sui social"
—Sabatini ha poi lanciato una provocazione: "Scusate, ma il calcio è una cosa seria. O almeno, dovrebbe esserlo. A partire dalla scelta dell’allenatore. Giusto valutare tutte le candidature però - trattandosi di Milan - qualsiasi metodo di lavoro andrebbe elevato fino a raggiungere, se possibile, la storia del club. Lopetegui bocciato dai tifosi è giusto. Ma mette i brividi sia nella forma che nella sostanza. Se un #hashtag tipo #out o #Nopetegui diventa determinante, tanto vale lanciare i sondaggi sui social. Senza citare gli esempi storici di un club che non esiste più, scusate ma il Milan ha bisogno di altro. Gli allenatori “da Milan” non mancano".
Infine, l'opinionista ha concluso: "Conte è nettamente il miglior candidato, Van Bommel una sfiziosa alternativa, De Zerbi ha pregi enormi e difetti pericolosi, tra cui lo sconsiderato appoggio dei Vannacci del calcio chiacchierato, quelli del dominio e della superiorità. Vabbè, lasciamo stare… Lasciamo stare anche questo casting. Forse oggi bisogna fare così. Ma Berlusconi e Galliani non facevano così… E non è nostalgia, eh. È solo storia. Del Milan". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Zirkzee: piace anche Sesko. La conferma che fa sognare i tifosi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA