- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) potrebbe giocare titolare domani in Milan-Salernitana | News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic scalpita per giocare titolare in occasione di Milan-Salernitana, partita della 26^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma domani sera, alle ore 20:45, a 'San Siro'. Ne ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ibra non ha partecipato a Tottenham-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, poiché fuori dalla lista UEFA. Pertanto, vorrebbe avere più spazio in campionato.
Mister Stefano Pioli ha l'idea di farlo giocare, anche se ieri Zlatan non si è allenato con i compagni, bensì ha svolto una seduta personalizzata a Milanello. Nessun allarme, ordinaria amministrazione, oggi sarà in gruppo. Proprio l'allenamento di rifinitura odierno, secondo la 'rosea', scioglierà il principale dubbio di Pioli sul chi fare giocare in attacco in Milan-Salernitana: Ibrahimovic insidia il posto da titolare di Olivier Giroud.
Ibra non è ancora al meglio della condizione, ma sicuramente in questi giorni ha messo benzina nelle gambe. 'La Gazzetta dello Sport' ha rivelato come, da Milanello, lo raccontino motivatissimo. In Milan-Salernitana Ibrahimovic, qualora andasse in gol, centrerebbe due traguardi. Inserirebbe i campani nell'elenco delle squadre da lui punite (sarebbero la sua vittima numero 33) in Serie A ma non solo.
Zlatan, infatti, diventerebbe il marcatore più anziano della storia della Serie A con 41 anni e 161 giorni. Battendo così il record detenuto, attualmente, dall'ex rossonero Alessandro 'Billy' Costacurta (41 anni e 25 giorni). Il belga Divock Origi resta l'outsider per scendere in campo domani , ma non ha convinto Pioli neanche a Londra, centrando un palo clamoroso nel finale della sfida contro gli 'Spurs' di Antonio Conte. Mercato Milan, individuato l'uomo giusto per la difesa >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA