Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SALISBURGO

Milan-Salisburgo, Maldini: “Sarebbe bello incontrare il Real di Ancelotti”

Paolo Maldini
Paolo Maldini ha espresso tutta la sua gioia dopo Milan-Salisburgo, che ha permesso l'approdo agli Ottavi di Finale di Champions League

Renato Panno

Paolo Maldini ha espresso tutta la sua gioia dopo Milan-Salisburgo, che ha permesso l'approdo agli Ottavi di Finale di Champions League. Dal percorso rossonero al rinnovo di Stefano Pioli: ecco le dichiarazioni riportate da 'Tuttosport'.

Milan-Salisburgo, Maldini nel post

—  

Sul percorso della squadra: "Ovviamente siamo molto contenti, ma io sono affamato e dobbiamo continuare ad essere ambiziosi. Quando nel 2019 abbiamo iniziato questo percorso con questa squadra, avevamo programmato una crescita del genere. Anche se poi, tra pensarlo ed eseguirlo, non sempre tutto riesce. Abbiamo però raggiunto tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati e creato un feeling particolare con tifosi e stadio. E' davvero un piacere venire a San Siro a vedere il Milan".

Puntare in alto: "Adesso dovremo goderci l'ottavo di finale, essendo però pronti a fare qualcosa di meglio. Quanto fatto è un inizio, ma non si deve mai dimenticare cosa ha rappresentato questo club nel mondo, non dobbiamo quindi accontentarci di quanto fatto finora. Dobbiamo ritrovare la dimensione europea tipica di questo club. Il Milan sarà una mina vagante tra le seconde classificate, sarebbe bello incontrare anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I nostri giocatori devono sapere che forti e devono puntare sempre più in alto. Siamo giovani, ma siamo maturi, perché due anni fa avremmo festeggiato di più questa qualificazione".

Sul rinnovo di Pioli: "Non era in discussione, è stato giusto farlo prima di questa partita al di là che passassimo il turno o meno". Maldini affamato, non si accontenta: "Saremo una mina vagante". Le dichiarazioni

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di