CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Salisburgo, Bennacer e Tonali in mediana: Pioli va sul sicuro

Emiliano Guadagnoli

Nella sfida di mercoledì tra Milan e Salisburgo, Stefano Pioli dovrebbe puntare su Ismael Bennacer e Sandro Tonali per la mediana

Il Milan sta preparando alacremente la sfida contro il Salisburgo. La partita di domani sarà una tappa fondamentale: in caso di pareggio o vittoria i rossoneri si guadagneranno la qualificazioni agli ottavi di finale di Champions League. L'avversario non è da sottovalutare, soprattutto ricordandosi la sfida d'andata. Stefano Pioli starebbe preparando gli ultimi accorgimenti. A centrocampo dovrebbe tornare da titolare Ismael Bennacer.

Milan-Salisburgo, Pioli punta su Bennacer e Tonali

—  

Il Milan di Champions dovrebbe scendere in campo con la migliore formazione possibile. Secondo quanto riportato dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli dovrebbe puntare alla mediana formata da Sandro Tonali e Ismael Bennacer.

Dopo che i due non hanno giocato insieme contro il Torino, potrebbe essere fondamentale ritrovare l'alchimia tra i due in Europa. Sempre per il quotidiano, il Salisburgo potrebbe pressare con molta veemenza, proprio come fatto dagli uomini di Juric in campionato. Per questo il ritorno dell'algerino sarà importantissimo.

Sempre secondo la rosea, a supporto dell'attacco e in mezzo alle linee dovrebbe giocare Brahim Diaz. Lo spagnolo sarebbe favorito rispetto a Charles De Ketelaere, che al momento sembra spaesato e fuori dal gioco. Milan, il piano di Cardinale per un fatturato di 500 milioni >>>