Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SALISBURGO

Milan-Salisburgo, la probabile formazione dei rossoneri | UCL News

Milan-Salisburgo, la probabile formazione dei rossoneri | UCL News (getty images)
Ecco quali potrebbero essere le scelte di formazione di Stefano Pioli per la partita di questa sera tra Milan e Salisburgo

Enrico Ianuario

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' riporta le probabili scelte di formazione di Stefano Pioli per la delicata sfida di questa sera tra Milan e Salisburgo. La gara sarà valida per la 6^ e ultima giornata del Girone E della UEFA Champions League, con i rossoneri che potrebbero ottenere la qualificazione agli ottavi di finale vincendo o pareggiando stasera. Gli austriaci, invece, dovranno necessariamente ottenere i tre punti se vorranno proseguire il loro cammino nell'Europa che conta.

Quello che vedremo questa sera sarà probabilmente un Milan più equilibrato. Pioli, infatti, potrebbe schierare dal primo minuto Krunic nel ruolo di trequartista, attualmente in vantaggio su Brahim Diaz per una maglia da titolare. De Ketelaere, dunque, potrebbe essere una pedina importante a gara in corso così come Messias, in quanto sulla fascia destra dovrebbe agire nuovamente Rebic come nel match contro la Dinamo Zagabria. Largo a sinistra Leao, nonostante sia reduce da una brutta prestazione contro il Torino, mentre in avanti torna Giroud. A centrocampo verrà ricomposta la coppia formata da Bennacer e Tonali, mentre in difesa si vedranno Kjaer e Tomori al centro con Kalulu e Theo sulle fasce. Assente Maignan, difenderà i pali della porta rossonera Tatarusanu.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. Ecco come e dove vedere Milan-Salisburgo in tv e in streaming.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di