"NEWS MILAN - Soltanto 0-0, molto deludente, a 'San Siro' in occasione di Milan-Sampdoria, gara in cui i rossoneri di Stefano Pioli non sono riusciti a compiere un ulteriore passo avanti in classifica nonostante l'esordio, nella ripresa, di Zlatan Ibrahimovic.
news milan
Milan-Sampdoria 0-0, il ‘CorSera’ su Suso: “Ha senso insistere su di lui?”
Jesús Suso, esterno offensivo spagnolo, estremamente deludente anche in occasione di Milan-Sampdoria di ieri a 'San Siro'. Il commento del quotidiano
"Uno dei giocatori che, per stessa ammissione del tecnico Pioli, avrebbe potuto determinare situazioni importanti, non riuscendo, però, ad adempiere al suo compito, è stato senza dubbio l'esterno offensivo spagnolo Jesús Suso, classe 1993, che il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha bocciato con un sonoro 4 in pagella.
""Spettrale. Sbaglia di tutto, anche le giocate più elementari - la motivazione del pessimo voto di Suso -. Fischi meritatissimi, andava tolto prima". Nel suo approfondimento più generico, poi, il quotidiano generalista ha rincarato la dose, definendo Suso "inguardabile" e "più inconcludente del solito".
"Il nativo di Cadice, ha concluso il 'CorSera', "è stato giustamente il più bersagliato. Davvero ha senso continuare a insistere su di lui?". Per le pagelle stilate, invece, dalla redazione di 'PianetaMilan.it' al termine di Milan-Sampdoria a 'San Siro', continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA