Ieri pomeriggio, a 'San Siro', il Milan ha pareggiato, 1-1, contro la Sampdoria. La formazione di Claudio Ranieri era andata in vantaggio con un gran gol di Fabio Quagliarella. Nel finale, poi, Jens Petter Hauge ci ha messo una pezza per i ragazzi di Stefano Pioli, trovando il pari con un bel destro a giro sul palo più lontano.
MILAN-SAMPDORIA
Milan-Sampdoria 1-1: decima rimonta stagionale per i rossoneri | News
In occasione di Milan-Sampdoria 1-1 a 'San Siro', ieri, è arrivata la decima rimonta stagionale del Diavolo tra Serie A e coppe. Il punto
Peccato, per il Milan, che, pur avendo giocato male, avrebbe potuto vincere nel recupero. Scarico di Zlatan Ibrahimović, tiro a botta sicura di Franck Kessié, deviazione decisiva di Bartosz Bereszyński e pallone che si è stampato sul palo ad Emil Audero ormai battuto. Quale nota positiva, dunque, voler trovare a questo match?
Milan-Sampdoria, ha riportato 'gazzetta.it', è stata la decima partita stagionale tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League in cui il Diavolo ha rimontato da un punteggio di svantaggio. In tre circostanze, contro Celtic in Europa, Parma e Hellas Verona in campionato, addirittura, lo ha fatto da un passivo di due reti.
Il Milan, in sostanza, non molla davvero mai e questo potrebbe anche fare la differenza nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, apertissima e con cinque squadre in lizza per tre soli posti. Mercato, un top player in saldo in attacco per il Milan? Ecco come >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA