- Calciomercato
- Redazione
Squadra del Milan, qui contro la Sampdoria | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan batte per 5-1 la Sampdoria e si rilancia in campionato, dove, a due partite dalla fine, i rossoneri si trovano anora fuori dalla zona Champions League. Gli uomini di Pioli dovranno vincere entrambe le gare restanti in campionato per sperare. Della partita di ieri sera tra Milan e Sampdoria, parla anche l'edizione odierna del Corriere della Sera.
Il Milan riparte, si legge, dopo una Champions League persa, ne deve conquistare un'altra. San Siro incita sia la squadra che Pioli. La squadra, quella dei titolari, fa ciò che deve: tutto sin troppo facile. Stavolta le stelle non stanno a guardare, ma indirizzano in fretta la serata. Il Milan risponde così all’Atalanta, arrivando a un punto dalla Lazio e a due dall’Inter.
Il Milan si sforza di guardare in avanti, così continua il Corriere. Così va interpretato l’abbraccio finale tra la squadra e i suoi tifosi. I rossoneri ora non devono fermarsi nelle ultime due uscite, prima a Torino con la Juve e poi a San Siro con il Verona, per dare la caccia alla Champions che renderebbe meno amara questa stagione in cui Pioli ha portato il club sino a un traguardo insperato, la semifinale di Champions, vanificato però dall’aver perso contro l’Inter e dall’andamento lento, totalmente insufficiente, del campionato. La vittoria contro la Sampdoria è un piccolo segnare, ma servirà anche vincere le altre due per sperare. Ne serviranno altri. Più convincenti prima di un intervento robusto sul mercato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Per l'esterno, occhi su un giovane prospetto
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA