01:21 min
MILAN-SAMPDORIA

Milan-Sampdoria, la moviola del CorSport: “Nessun dubbio sul rigore”

L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla anche della moviola della partita di ieri sera tra Milan e Sampdoria

Il Milan vince grazie ai 5 gol inferti in casa alla Sampdoria. Ci sono stati anche alcuni episodi da moviola. Ecco il punto del Corriere dello Sport.

Milan-Sampdoria, la moviola

—  

Il contatto tra Theo Hernandez e Leris, è stato sicuramente fortuito, ma il tocco sulla gamba sinistra del giocatore del Milan c’è stato e Fourneau non avrebbe sbagliato a fischiarlo. L’arbitro, invece, ha lasciato proseguire il gioco giudicando l’intensità troppo lieve e dopo un check il Var.

Nessun dubbio invece sul rigore concesso al Milan: Leao sposta il pallone e Gunter lo colpisce sullo scarpino sinistro facendolo cadere in area. Anche il provvedimento disciplinare è impeccabile perché l’intervento è da considerarsi genuino e quindi dentro l’area di rigore il cartellino rosso per Dogso diventa un giallo.

Sul gol del 5-1 Giroud trattiene il diretto avversario per la maglietta, ma a sua volta viene trattenuto e poi abbracciato: lasciar proseguire è la scelta giusta. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Per l'esterno, occhi su un giovane prospetto