Nel campetto a fianco il fratellino Kevin giocava una partita improvvisata con altri bimbi più grandi, senza divise ufficiali o scarpette da gioco. A capo del vivaio rossonero c’era Mauro Bianchessi, oggi direttore generale del settore giovanile del Monza dopo essere passato anche per la Lazio. Con anni di lavoro al fianco dell’amministratore delegato Adriano Galliani e dunque molto esperto, Bianchessi lo notò: subito tesserato sotto età.
Sulla strada di Bartesaghi, Simic, Chaka Traorè e Camarda
—Papà italiano e mamma nigeriana, Zeroli è coetaneo di Davide Bartesaghi e Jan-Carlo Simic, che hanno esordito con il Milan in questa stagione, un anno più grande di un altro debuttante, Chaka Traorè, e tre, addirittura, di Francesco Camarda. Questa è la 'schiera di esordienti' che, in questa stagione - complici anche gli infortuni - hanno trovato spazio nel Milan di Pioli. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA