Pulisic ha segnato i gol contro Bologna, Torino, Lazio e Genoa, quelli dell'illusione di poter rivincere lo Scudetto. Quello sul campo di 'Marassi' (7 ottobre) resta anche quello dell'ultimo successo esterno del Diavolo di Stefano Pioli. Da allora, l'incantesimo si è rotto, il giocatore americano ha avuto qualche problema fisico, ma è riuscito comunque a segnare contro Frosinone e Sassuolo.
Il suo rendimento fa felice il connazionale Gerry Cardinale
—Americano di Hershey, Pennsylvania, Pulisic ha fatto felice Gerry Cardinale, proprietario del club originario di Philadelphia. Ieri Cardinale osservava dagli States, attento a ogni sviluppo della situazione. Con il tocco di Pulisic il Milan ha consolidato la sua posizione in zona Champions League, vero obiettivo del club in questa stagione. È il torneo che più di ogni altro garantisce incassi e visibilità, da Milano all’America. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA