Sfumato troppo presto il sogno di vincere lo Scudetto della seconda stella, ora, a questo Milan, restano tre obiettivi stagionali. La qualificazione alla prossima Champions League (ci sarà da lottare con Bologna, Fiorentina, più Atalanta, Napoli, Roma e Lazio attardate), vincere Coppa Italia ed Europa League. Alzare un trofeo potrebbe cambiare il senso della stagione.
Fischi a Leão, esordio per Zeroli
—Due annotazioni, poi, del 'CorSera', per chiudere l'analisi di Milan-Sassuolo. La prima, i fischi a Rafael Leão, uscito nella contestazione del pubblico per una prestazione di scarso livello. Sono ora 100 giorni senza gol in Serie A per lui. Il quale, tra l'altro, si è beccato i fischi dei tifosi davanti a Marco van Basten, un mito della storia milanista.
"Una cosa è certa: uno che guadagna 7 milioni di euro l’anno non può fare figure del genere", il commento del 'Corriere della Sera' sull'attaccante lusitano. La seconda annotazione, poi, riguarda il debutto in Prima Squadra di Kevin Zeroli, centrocampista e 18enne capitano della Primavera. Il futuro del Diavolo, in questo senso, è roseo. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA